in evidenza

Tite: “Paulinho migliore di Neymar. Inter? Gli consiglio di…”

Daniele Mari

Il tecnico del Corinthians, Tite, esalta il centrocampista Paulinho e lo consiglia in vista dell’ennesima sessione di mercato in bilico tra conferma e partenza per l’Europa. “Al momento, Paulinho è il miglior giocatore del...

Il tecnico del Corinthians, Tite, esalta il centrocampista Paulinho e lo consiglia in vista dell'ennesima sessione di mercato in bilico tra conferma e partenza per l'Europa. "Al momento, Paulinho è il miglior giocatore del Brasile. E' migliore di Neymar per quanto ha fatto nel 2013. Una sua partenza per l'Europa? Posso solo tifare affinché ciò non avvenga".

Interpellato poi sulle offerte dell'Inter che, da un anno, sta corteggiando Paulinho, Tite ha risposto in questi termini: "L'interesse per Paulinho dura ormai da un anno - raccoglie e riferisce FCINTER1908.IT - L'unica cosa che posso fare è sperare che resti qui. Posso consigliargli di aspettare i Mondiali, dal momento che sta giocando comunque in una grande squadra. Però rispetteremo qualunque decisione Paulinho voglia prendere. E' un ragazzo straordinario".