in evidenza

Toldo: “Inter al livello della Juve. Bello vedere Sinisa e Mancini allenare. Spero…”

Francesco Toldo, ex portiere nerazzurro e responsabile del progetto Inter Forever, ha partecipato questa mattina ad Expo alla conferenza stampa di presentazione del Trofeo Berlusconi e ha risposto alle domande dei giornalisti. Queste le sue...

Eva A. Provenzano

Francesco Toldo, ex portiere nerazzurro e responsabile del progetto Inter Forever, ha partecipato questa mattina ad Expo alla conferenza stampa di presentazione del Trofeo Berlusconi e ha risposto alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole: "Prima Juve, poi Milan? Sono due partite tra le più semplici, credo che l'Inter si prepara benissimo a queste partite. C'è il problema della nazionali, si valuterà quando tutti rientrano come sono fisicamente però penso che ora l'Inter si sia avvicinata al livello della Juve e sarà una bella gara".

MIHAJLOVIC E MANCIO -  "È bello vedere Mihajlovic e Mancini allenare, sono due amici che hanno giocato e poi hanno intrapreso un nuovo percorso. Il secondo allena già da un po' e conosce l'ambiente. Il primo spero possa fare bene in futuro e che trovi difficoltà adesso (ride.ndr)".