in evidenza

Totti: “Sneijder? è da pallone d’oro. Ma noi vogliamo vincere”

Alessandro De Felice

La finale di Supercoppa è ormai alla porte, e il Capitano giallorosso risponde a Sneijder, onorato dal fatto che l’olandese lo consideri “una leggenda”. Sicuramente Totti ha un’ottima opinione sul calciatore nerazzurro, dunque la stima è...

La finale di Supercoppa è ormai alla porte, e il Capitano giallorosso risponde a Sneijder, onorato dal fatto che l’olandese lo consideri “una leggenda”.

Sicuramente Totti ha un’ottima opinione sul calciatore nerazzurro, dunque la stima è reciproca; lo hanno dimostrato le sue parole sull’olandese: « Mi hanno fatto veramente piacere le parole pronunciate nei miei confronti da parte di Sneijder, un grande campione. E’ da Pallone d’Oro, quest’anno se lo merita, con l’Inter ha vinto tutto, con l’Olanda ha perso il Mondiale solo in finale, lui in Sudafrica è stato uno straordinario protagonista, gli auguro di cuore di poterlo vincere» .

Ovviamente stasera a San Siro saranno avversari, Totti ha voglia di vincere, per la squadra, per i tifosi, ma sa bene che la sfida con l’Inter non sarà facile.« Sono anni che ci giochiamo tutto, noi e l’Inter. Loro sono una grande squadra, hanno vinto tantissimo nelle ultime stagioni, l’ultima hanno fatto la tripletta, sono campioni di tutto. La nostra sfida riparte da questa Supercoppa, vogliamo provare a rivincerla, a tornare a casa e fare festa con i nostri tifosi » ha affermato.