L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, farà comunque qualche innesto nel mercato di gennaio e il ruolo in cui si andrà ad operare sarà quasi certamente quello dell’esterno di difesa.
in evidenza
Tre idee per la fascia. Piacciono due profili, ma nell’incontro di Doha occhio a…
L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, farà comunque qualche innesto nel mercato di gennaio e il ruolo in cui si andrà ad operare sarà quasi certamente quello dell’esterno di difesa. I primi due nomi della lista potrebbero essere ...
I primi due nomi della lista potrebbero essere Jacopo Sala e Thomas Meunier del Bruges. L’italiano del Verona è un pallino di Mancini già dall’estate scorsa e ha anche impressionato a San Siro nel match di inizio campionato colpendo una traversa: all’Inter piace per la capacità di ricoprire la fascia e la zona interna del campo con egual profondità. Sul belga, invece, la situazione è legata a un acquisto non superiore ai 5 milioni (l’offerta dell’Inter) o a un prestito. In lista c’è ovviamente anche Van der Wiel che l’Inter vedrà a Doha: è in scadenza a giugno ma per liberarlo subito il Psg vuole 4 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA