in evidenza

Tre idee per la fascia. Piacciono due profili, ma nell’incontro di Doha occhio a…

L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, farà comunque qualche innesto nel mercato di gennaio e il ruolo in cui si andrà ad operare sarà quasi certamente quello dell’esterno di difesa. I primi due nomi della lista potrebbero essere ...

Riccardo Fusato

L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, farà comunque qualche innesto nel mercato di gennaio e il ruolo in cui si andrà ad operare sarà quasi certamente quello dell’esterno di difesa.

I primi due nomi della lista potrebbero essere  Jacopo Sala e Thomas Meunier del Bruges. L’italiano del Verona è un pallino di Mancini già dall’estate scorsa e ha anche impressionato a San Siro nel match di inizio campionato colpendo una traversa: all’Inter piace per la capacità di ricoprire la fascia e la zona interna del campo con egual profondità. Sul belga, invece, la situazione è legata a un acquisto non superiore ai 5 milioni (l’offerta dell’Inter) o a un prestito. In lista c’è ovviamente anche Van der Wiel che l’Inter vedrà a Doha: è in scadenza a giugno ma per liberarlo subito il Psg vuole 4 milioni di euro.