Con La Repubblica Marco Tronchetti Provera ha parlato, oltre che di Expo, anche dello stadio di proprietà del Milan rispondendo a due domande. Ed ecco cosa ha detto:
in evidenza
Tronchetti: “Male se il Milan fa lo stadio, diventa competitivo. San Siro però…”
Con La Repubblica Marco Tronchetti Provera ha parlato, oltre che di Expo, anche dello stadio di proprietà del Milan rispondendo a due domande. Ed ecco cosa ha detto: L’idea Portello per lo stadio del Milan come la vede? “Male perché...
L'idea Portello per lo stadio del Milan come la vede?"Male perché diventerebbe più competitivo. Battute a parte, io sono innamorato di San Siro e per me lo stadio è San Siro. Però il modello Juventus Stadium è un modello vincente".Gli emiri comprano Porta Nuova, Thohir la sua Inter. Voi grandi imprenditori milanesi vi state estinguendo?"No. Se il Paese ha sofferto è per la carenza di investimenti esterni e interni perché non era attraente. Io sono cresciuto in una Milano che era la città delle opportunità e degli emigranti. Con i nuovi centri direzionali e con Expo può ridiventare motore e modello per il Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA