in evidenza

TS a sorpresa: Lavezzi-Inter si può fare ma l’ostacolo è…Mazzarri

Alessandro De Felice

Anche secondo Tuttosport, come per la Gazzetta, l’operazione Lavezzi all’Inter è possibile. Il quotidiano torinese, però, intravede un ostacolo a sorpresa: “Potrebbe essere il rapporto non del tutto idilliaco con cui il...

Anche secondo Tuttosport, come per la Gazzetta, l'operazione Lavezzi all'Inter è possibile. Il quotidiano torinese, però, intravede un ostacolo a sorpresa: "Potrebbe essere il rapporto non del tutto idilliaco con cui il giocatore argentino si era lasciato ai tempi del Napoli con Walter Mazzarri. Niente di insormontabile, ma - persone vicine a entrambi - raccontano di un feeling che si era progressivamente interrotto e che le dichiarazioni dei due diretti interessati a fine 2013, quando il nome dell’argentino tornò ad essere accostato all’Inter, erano, diciamo, di facciata".

Tuttosport spiega poi nel dettaglio: "Le cose in pubbliche sono annacquate rispetto alla realtà, visto che sovente i due si sono scontrati a Castelvolturno, anche se, dai litigi, sono sempre nate reazioni costruttive che hanno permesso a quel Napoli di portarsi fra le big del calcio italiano. Dunque, se da un lato, squisitamente caratteriale, Mazzarri non smania per lavorare nuovamente con Lavezzi (non è un mistero che il tecnico vorrebbe un giocatore con più gol in canna), dall’altro non si opporrebbe a un elemento che gli permetterebbe maggiore varietà di soluzioni offensive".