in evidenza

TS – Ausilio vede Pozzo per Murillo e sonda Allan e Widmer. Con Leiva…

Riccardo Fusato

Il mercato dell’Inter è in piena evoluzione. Oggi, per esempio, Ausilio dovrebbe incontrare il Granada per definire l’acquisto di Jeison Murillo, ma attenzione alle sorprese. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter,...

Il mercato dell'Inter è in piena evoluzione. Oggi, per esempio, Ausilio dovrebbe incontrare il Granada per definire l'acquisto di Jeison Murillo, ma attenzione alle sorprese.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter, considerando che il club spagnolo è di proprietà di Pozzo, numero uno dell'Udinese, potrebbe fare un tentativo per altri due giocatori: Widmer e Allan. A dire il vero, lo svizzero, under 21, era già stato monitorato da Ausilio prima del suo arrivo in Italia, mentre il secondo, potrebbe essere  quell'organizzatore di gioco che manca all'Inter considerato che ogni discorso per Lucas Leiva pare rimandato all'estate dato che, a fronte dell'accordo col giocatore, manca quello col Liverpool (in più il brasiliano non potrebbe essere schierato in coppa). Widmer e Allan, oltre a essere giocatori da Inter, presentano un altro motivo di interesse: non ci sarebbe bisogno di nessun periodo di ambientamento nel nostro calcio.