Importante suggestione di calciomercato, rilanciata questa mattina da Tuttosport. Secondo il il quotidiano, infatti, Inter e Juventus, nei giorni scorsi, si sono incontrate, lontane da occhi indiscreti, per parlare di Mateo Kovacic.
in evidenza
TS azzarda: Inter e Juve si sono viste per Kovacic! Solo un sondaggio ma…
Importante suggestione di calciomercato, rilanciata questa mattina da Tuttosport. Secondo il il quotidiano, infatti, Inter e Juventus, nei giorni scorsi, si sono incontrate, lontane da occhi indiscreti, per parlare di Mateo Kovacic. Sia chiaro, al...
Sia chiaro, al momento è solo una suggestione anche considerando che appare molto difficile un' apertura nerazzurra che comunque è un club rivale, e visti i precedenti, vedi Guarin/Vucinic. Sta di fatto però che la Juve un sondaggio per il croato l'ha fatto pur senza parlare di cifre o altro anche perchè notizie provenienti da casa nerazzurra parlano di una forte volontà, una volta tramontato l'interesse del Liverpool, di tenersi il croato.
A margine di tutto questo però la Juve si è inserita, in quanto le caratteristiche di Mateo possono incastrarsi alla perfezione nel progetto di Allegri. L'Inter dal canto suo sa benissimo di avere in casa un giocatore, considerato una delle massime espressioni dell'ultima nidiata. E' vero, in maglia nerazzurra è sempre stato molto discontinuo, ma nonostante tutto la sua valutazione, fatta dall'Inter, è di 30 milioni di euro.
Tutto finito? No. Recentemente il ct croato Kovac aveva dichiarato che per Mateo è importante giocare non escludendo anche l'ipotesi Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA