- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
I nomi papabili sul fronte cessioni sono più o meno gli stessi sentiti in questa finestra estiva di calciomercato. Tuttosport sottolinea però la presenza di una new entry. Si tratta di Ricky Alvarez. A chiederlo sarebbe proprio il Cholo Simeone. La richiesta dell'Inter è di 12 milioni, ma l'Atletico Madrid ha provato ad affrontare l'argomento prestito. Immediato il rifiuto nerazzurro. Ma il ghiaccio è stato rotto e la trattativa, secondo Tuttosport, potrebbe decollare. La destinazione sarebbe molto gradita a Ricky e se Cerci dovesse passare al Milan l'Atletico potrebbe essere costretto a formulare un'offerta vera per aggiudicarsi Alvarez.
Per Fredy Guarin si sono intensificati gli incontri tra Ausilio e l'agente del colombiano, Ferreyra. Sul tavolo l'offerta dello Zenit San Pietroburgo che non si avvicina ai 16 milioni, ma rimane una pista concreta. Villas-Boas è in pressing sul colombiano, che sogna e aspetta il Manchester United ma che potrebbe convincersi che la Russia non è poi così male.
Per Kuzmanovic, a sorpresa, nuove sirene inglesi. Lo cercano il Leicester City, che lo ritiene un'opzione meno dispendiosa rispetto a Cambiasso, e il Crystal Palace.
© RIPRODUZIONE RISERVATA