- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Non sarà proprio di definirlo 'caso', ma anche stavolta c'è stata un'incomprensione tra l'Inter e il Giappone. Lo scrive il collega di TuttoSport, Stefano Pasquino, sottolineando che Nagatomo non è stato impiegato da Zaccheroni per un problema muscolare alla coscia destra. "Non si è capito come mai lo staff medico della formazione nerazzurra non ne abbia fatto parola con la Nazionale giapponese facendo sobbarcare al giocatore un inutile viaggio America-Giappone di 24 ore", si legge nell'articolo.
Mazzarri rischia di ritrovarsi con due soli esterni nella partita di Coppa Italia contro il Cittadella (Wallace non sarà schierato subito): Jonathan e Pereira.
L'infortunio di Yuto sarà valutato appena tornerà in Italia e il timore è che sia una conseguenza del problema al menisco che lo aveva fermato nel finale della scorsa stagione, un problema per il quale aveva preferito non operarsi - d'accordo con i medici giapponesi e un po' meno con quelli nerazzurri - sottoponendosi a terapia conservativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA