in evidenza

TS – Inter, piace Arias ma c’è un problema. Ausilio sarà  di nuovo in Spagna per…

Daniele Vitiello

PIero Ausilio è già al lavoro per il prossimo mercato estivo. Al diesse nerazzurro piace molto Santiago Arias, laterale colombiano del PSV, offertogli da Marcelo Ferreyra, agente di Guarin, nel corso di un summit legato al rinnovo del calciatore...

PIero Ausilio è già al lavoro per il prossimo mercato estivo. Al diesse nerazzurro piace molto Santiago Arias, laterale colombiano del PSV, offertogli da Marcelo Ferreyra, agente di Guarin, nel corso di un summit legato al rinnovo del calciatore nerazzurro. L'unico problema, non trascurabile, è lo status da extracomunitario che potrebbe compromettere l'esito della trattativa, non ancora in corso. Nel frattempo, la strada che porta ai parametri zero è sempre meno percorribile. TuttoSport, infatti, ricorda che è vicino il rinnovo di Sagna con l'Arsenal (triennale con offerta dell'Inter pareggiata); discorso simile per Montoya, mentre Evra, Rosales e Beck per motivi diversi non entusiasmano.

Ausilio sarà a breve di nuovo in Spagna per sondare le piste che portano a Morata, Casemiro ed Insua. Resta nel mirino anche l'ipotesi Choupo-Moting, in scadenza con il Mainz. L'Inter potrebbe acquistare il giovane e poi girarlo ad un club amico.