in evidenza

TS – Inter, Suarez più probabile degli altri. In uscita? M’Vila, Osvaldo e Kuz solo se…

Alessandro De Felice

Anche TuttoSport riporta la necessità dell’Inter di arrivare ad un centrocampista prima della fine dell’attuale sessione di mercato. Lucas Leiva, Lassana Diarra e Mario Suarez hanno detto già sì ai nerazzurri, ma lo spagnolo...

Anche TuttoSport riporta la necessità dell'Inter di arrivare ad un centrocampista prima della fine dell'attuale sessione di mercato. Lucas Leiva, Lassana Diarra e Mario Suarez hanno detto già sì ai nerazzurri, ma lo spagnolo rappresenta la pista più calda perché, a differenza degli altri due club, con l'Atletico Madrid c'è margine per trattare. Ovviamente l'Inter ha bisogno di liberarsi di un paio di elementi per far spazio al nuovo innesto: dopo aver risolto consensualmente il contratto di M'Vila i nerazzurri puntano a sfoltire maggiormente la rosa tramite la cessione di Osvaldo (che ha rifiutato anche il Parma), sul quale Mancini non si è opposto neanche all'eventuale approdo alla Juventus. I bianconeri dovranno piazzare prima Giovinco se vorranno tentare l'assalto all'attaccante dell'Inter.

Altro partente in casa Inter potrebbe essere Kuzmanovic, sul quale c'è l'Amburgo: il serbo lascerà Appiano Gentile soltanto se Mancini avrà la certezza di arrivare a Suarez.