- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Questa non sarà una bella notizia per i tifosi dell'Inter. Secondo Tuttosport, infatti, nel summit di mercato di ieri, Erick Thohir, avrebbe detto ai suoi più stretti collaboratori che in caso di offerta interessante tutti i giocatori della rosa sono in vendita.
Ecco quindi che il cartellino vendesi è attaccato sulla schiena di tutti giocatori della rosa, dai meno impiegati ( Pereira , Kuzmanovic e Mudingayi ) ai titolari come Handanovic (più facile a giugno), Ranocchia (Chelsea e altre società inglesi) e anche Kovacic.
Attenzione:il croato è ritenuto un punto fermo del futuro - il fatto che Mazzarri fatichi a lanciarlo conta fino a un certo punto - ma se il Manchester United, dato in pressing, offrisse 20-25 milioni, allora se ne potrebbe anche parlare. Dopodiché si penserà agli acquisti, ai possibili big in uscita dai top club ( Lavezzi in primis), alle esigenze tecniche (un esterno a sinistra), passando agli affari di cuore ( Nainggolan , ma la concorrenza è forte), e ai giovani di prospettiva, fra cui Halilovic (Dinamo Zagabria), Xhaka (Borussia MG) e Schär (Basilea).
© RIPRODUZIONE RISERVATA