Fronti aperti su tante situazione di mercato in casa Inter. Ieri il ds Ausilio è rimasto alla Pinetina fino alle 18.30 impegnato tra tante telefonate ma zero incontri ufficiali. L'affare per Guarin ed Eder è stato portato avanti lunedì.
in evidenza
TS – Lavezzi finisce in “Fuorigioco”? Eder: 13 vs 13. Se non sarà Soriano ecco…
Fronti aperti su tante situazione di mercato in casa Inter. Ieri il ds Ausilio è rimasto alla Pinetina fino alle 18.30 impegnato tra tante telefonate ma zero incontri ufficiali. L’affare per Guarin ed Eder è stato portato avanti lunedì....
Il colombiano ieri ha lasciato Milano per trasferirsi a Marbella dove si trova il ritiro pre-campionato dello Shanghai. All' Inter per la sua cessione andranno 12 milioni (11+1) e al giocatore un biennale da 5,5 milioni + bonus. Un'altra cessione riguarda Ranocchia che raggiungerà domani la Sampdoria dove arriva con il prestito secco.
Sempre ieri Ausilio ha sentito telefonicamente Osti e Romei della Samp per Eder. I nerazzurri hanno pareggiato l'offerta del Leicester di 13 milioni, a parità di offerta il club genovese cederà il brasiliano ai nerazzurri.
L'alternativa a Eder resta Lavezzi ma l'operazione 'Fuorigioco' che vede coinvolto lo stesso Pocho e l'agente Mazzoni potrebbe rendere tutto complicato. Mancini dalla Samp vuole anche Soriano, che costa 10 milioni di euro. L' Inter al momento non può acquistare a titolo definitivo due calciatori, proprio per questo potrebbe chiedere il centrocampista in prestito con obbligo di riscatto. Difficile che la Samp lasci partire il giocatore ma Ausilio fino al 1 di febbraio ci proverà, altrimenti l'attenzione si sposterà su Joao Pedro del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA