in evidenza

TS – Lista EL, entrano Podolski e Santon. Chi per M’Vila? Cassano spera

Riccardo Fusato

Giorno importante in casa Inter con prospettiva Europa League. Entro la mezzanotte di oggi, infatti, la società nerazzurra dovrà comunicare all’Uefa la lista per la fase a eliminazione diretta di Europa League. Entreranno Podolski per...

Giorno importante in casa Inter con prospettiva Europa League. Entro la mezzanotte di oggi, infatti, la società nerazzurra dovrà comunicare all’Uefa la lista per la fase a eliminazione diretta di Europa League. Entreranno Podolski per Osvaldo e Santon per Krhin, ma va sostituito pure M’Vila e il suo posto potrebbe essere preso da Antonio Cassano (ieri avvistato in tribuna al Picco per assistere al posticipo di serie B tra Spezia e Avellino). Roberto Mancini continua a essere scettico sull’operazione, ma quest’oggi verrà compiuta una valutazione complessiva su costi, vantaggi e/o svantaggi e benefici di un’operazione senz’altro suggestiva. 

L’interessato, tramite il suo procuratore, ha già detto sì a un contratto di sei mesi con opzione per la stagione successiva: Fantantonio è pronto a giocarsi le proprie carte e mettere in gioco pure il futuro sapendo che è presto per un esilio dorato negli Emirati Arabi oppure nella MLS americana. Ci spera, eccome, pure il Bari, che sogna il ritorno del “figliol prodigo”: in città si sono mobilitati tutti, pure il sindaco, ma il giocatore attenderà fino all’ultimo l’Inter ben sapendo che un suo ingaggio sarebbe soprattutto funzionale alla lista Uefa.