Inter a passi spediti verso Jovetic. E' questo, in sintesi, il riassunto di questi due giorni di mercato. Dopo la cena di martedì, ieri è andato in scena l’ennesimo summit tra il ds Ausilio e Fali Ramadani, procuratore del montenegrino mentre in serata il ds nerazzurro ha incontrato l’entourage del croato.
in evidenza
TS – Mancini ha scelto Jovetic: ecco l’offerta. Poi partirà la missione per…
Inter a passi spediti verso Jovetic. E’ questo, in sintesi, il riassunto di questi due giorni di mercato. Dopo la cena di martedì, ieri è andato in scena l’ennesimo summit tra il ds Ausilio e Fali Ramadani, procuratore del...
L’Inter ha formalizzato la sua offerta, ovvero un quadriennale a 3 milioni più bonus a Jovetic, cifre da top player per i parametri dell’Inter. Jovetic, per accasarsi a Milano, dovrà fare un grosso sacrificio economico però dall’altra parte della bilancia va messa l’opportunità di poter giocare in una squadra dove l’attaccante - dopo i problemi al City - possa sentirsi finalmente al centro del progetto.
Il doppio summit per Jo-Jo fa da preludio all’arrivo di Erick Thohir - atteso oggi in città per un blitz di un paio di giorni per brindare all’inizio della nuova stagione - e fa (ovviamente) da preludio pure all’assalto alla carovana degli Emiri con l’obiettivo di spuntarla per un prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto a 15 milioni. Una missione non semplice però l’attaccante è il primo nome nella lista consegnata da Mancini e i rasponsabili dell’area tecnica faranno l’impossibile per accontentarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA