in evidenza

TS – Mazzarri fiducioso, programma la prossima stagione. La sua volontà …

Daniele Vitiello

Come spesso si è sottolineato in queste ultime settimane, la conferma di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter è strettamente legata alla qualificazione in Europa League. Tuttavia, secondo quanto riporta TuttoSport, il tecnico di San...

Come spesso si è sottolineato in queste ultime settimane, la conferma di Walter Mazzarri sulla panchina dell'Inter è strettamente legata alla qualificazione in Europa League. Tuttavia, secondo quanto riporta TuttoSport, il tecnico di San Vincenzo, fiducioso su questo finale di campionato, sta iniziando a programmare già da ora la prossima stagione. Il mister vorrà contare su un gruppo molto più conforme ed in grado di assecondare i suoi dettami. Finora, la disomogeneità della rosa dell'Inter ha limitato il lavoro di Mazzarri, ma dalla prossima stagione, complice l'addio di molti senatori, le cose potrebbero cambiare.

Mazzarri spera di portare ad Appiano lo stesso clima che si respirava nel corso del suo primo anno a Castel Volturno, con un gruppo affamato e pieno di elementi vogliosi di affermarsi. Ed è in questo senso che vanno letti i nomi dei nuovi rinforzi, concordati pienamente con Thohir ed Ausilio. Ragazzi pronti, come Torres, Nilton o Vidic, non nella fase calante della carriera, ma desiderosi di mettersi in gioco e di mostrare le loro qualità migliori.