in evidenza

TS – Milito, i medici nerazzurri temono uno stiramento. Era chiaro a tutti che…

Eva A. Provenzano

La società nerazzurra ieri ha fatto sapere che Milito si è fermato in allenamento per un problema muscolare nella zona dell’inguine, sulla coscia sinistra. Nulla di grave – ci hanno detto – ma ci sarà da fare gli accertamenti....

La società nerazzurra ieri ha fatto sapere che Milito si è fermato in allenamento per un problema muscolare nella zona dell'inguine, sulla coscia sinistra. Nulla di grave - ci hanno detto - ma ci sarà da fare gli accertamenti. I quotidiani in edicola oggi parlano del timore dello staff medico nerazzurro che sia stiramento e scrive TuttoSport: "Era inevitabile che dopo il buon recupero fisico dall'infortunio al ginocchio si imbattesse in un problema muscolare e lo staff tecnico di Mazzarri lo aveva probabilmente messo in conto".

E' già successo negli anni passati che giocatori reduci da brutti infortuni traumatici come Samuel, Stankovic e Mudingayi si fermassero poi per problemi muscolari. E allora Diego, che poteva approfittare di questa sosta per mettere altri minuti nelle gambe, dovrà invece rivedere i suoi piani e tornerà quindi a giocare stabilmente in campo un po' più tardi del previsto. Questa mattina gli esami comunque diranno di più sulla sua situazione e i medici nerazzurri sono ottimisti e sperano in un problema di entità non grave.