- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Mauro Icardi è impegnato su due fronti; da una parte, cercare di vincere la classifica cannonieri per prendersi una rivincita morale contro il ct argentino Tata Martino che non solo lo ha escluso dai pre-convocati per la Coppa America, ma ha emesso giudizi sulla persona che hanno rattristato molto il centravanti nerazzurro, dall'altra il rinnovo di contratto con l'Inter.Secondo quanto riportato da Tuttosport, mancano ancora dei dettagli ma la firma sul contratto del bomber fino al 2019 è praticamente cosa fatta, ma la novità di ieri è che l'entourage del giocatore avrebbe tirato un attimo il freno.
Nella telenovela è diventata parte attiva pure Wanda Nara, salita ad Appiano martedì scorso insieme all'avvocato di famiglia. In quell'incontro il nuovo entourage di Icardi ha deciso di cedere il 50% dei diritti d'immagine del giocatore al club, ma ha ottenuto in cambio un ingaggio più alto di quello fino a quel momento trattato, visto che, complessivamente, Maurito andrà a guadagnare quasi 4 milioni di euro (più bonus vari) anche se la partita sembra ancora aperta.
“L'azienda Icardi" comunque camminerà ancora di più con le proprie gambe con una conduzione familiare. Dietro alla punta non ci sarà più lo storico procuratore Abian Morano, conosciuto fin da quando era ragazzino alle Canarie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA