- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Per centrare la Champions in casa Inter si pensa già al futuro. Secondo Tuttosport Mazzarri avrebbe già stilato una lista di giocatori evidenziando i reparti in cui sarà necessario intervenire. Sostanzialmente dovrebbero essere tre i ruoli urgenti: un laterale, un centrocampista centrale e un centravanti pronto a garantire una quindicina di gol a stagione. Tutto questo non farebbe inoltre che confermare la presenza di Mazzarri sulla panchina nerazzurra.
Il primo desiderio sarebbe quello di un esterno. Sagna e Montoya si allontanano dall'Inter perché entrambi propensi a prolungare ocn i rispettivi club. Salgono le quotazioni di Rosales, offerto ai nerazzurri, e di Andrea Beck, per il quale l'Inter avrebbe inviato uno 007 sabato. In lista, secondo Tuttosport, ance Vrsaljko e Isla.
Tre i nomi che saltano all'occhio per il ruolo di centrocampo. Obi Mikel, difficile perché ha un ingaggio alto e il Chelsea lo valuta intorno ai 15 milioni. Più facile Casemiro, che è ai margini del Real Madrid, e per il quale Ausilio avrebbe sondato la possibilità di un prestito. E poi c'è sempre il pallino di Mazzarri, Behrami. I non idilliaci rapporti con De Laurentiis fanno pensare che quest'ultima opzione sia piuttosto improbabile.
Molti gli intrecci con la Juve per il cantravanti. Vucinic e Osvaldo sembrerebbero opzioni ancora valide. Su Morata i due club sono in concorrenza: piace sia alla Juve che all'Inter. Infine Hernandez, per il quale ci sarebbe una trattativa e che a differenza dei due bianconeri potrebbe rivestire sia il ruolo di prima che di seconda punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA