- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Inter attivissima sul mercato. Oltre a monitorare i parametri zero da Sagna a Rosales, per centrocampo e attacco la musica dovrebbe cambiare.
Innanzitutto le cessioni, senza le quali Thohir non vuole muoversi. Tramite qualche partenza, anche eccellente, infatti, il tycoon dovrebbe raccogliere quel tesoretto per cercare quei giocatori che possano consentire alla squadra di fare il salto di qualità. Per l’attacco i nomi sono ormai noti: Vucinic e Osvaldo, mentre per quanto concerne il centrocampo, l’idea sarebbe quella di trovare un degno erede di Cambiasso. Ai vari nomi circolati nelle ultime settimane, da Capoue a Behrami fino a Obi Mikel , si è aggiunto, secondo Tuttosport, pure Maxime Gonalons, mediano 24enne del Lione già seguito a gennaio dal Napoli proprio come Capoue: il Lione valuta Gonalons (con cui è legato da un contratto in scadenza nel giugno 2016) una cifra che oscilla, visti gli umori del presidente Aulas tra 13 e 16 milioni di euro.
Tra l’altro, Gonalons sarebbe un prospetto perfetto anche per la sua duttilità, dato che può fare il play basso alla Cambiasso in un centrocampo a cinque ma, all’occorrenza, si può riciclare come mezzala e addirittura come difensore centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA