Campionato, coppa Italia, mercato ma non solo. In questi giorni l'Inter sta lavorando a 360°. Il dato di fatto ad oggi, è che i nerazzurri, per la prima volta in stagione, sono virtualmente fuori dalla zona Champions. Un bel problema pure per i fatturati del club: convincere nuovi sponsor a scommettere sul progetto, in assenza di risultati della prima squadra, è impresa ardua. In tal senso fa giurisprudenza l’offerta di Pirelli (9 milioni all’anno per tre anni) fatta al ribasso rispetto ai tempi d’oro.
in evidenza
TS – Pirelli, offerta a ribasso: solo 9 mln. Senza CL già pronti gli addii di…
Campionato, coppa Italia, mercato ma non solo. In questi giorni l’Inter sta lavorando a 360°. Il dato di fatto ad oggi, è che i nerazzurri, per la prima volta in stagione, sono virtualmente fuori dalla zona Champions. Un bel problema pure...
Secondo Tuttosport, alla fine con la casa milanese si potrebbe anche arrivare a un accordo annuale, compromesso tra le logiche del club e quello di uno sponsor comunque intenzionato a preservare una storica partnership. Il problema però resta: senza Champions, si andrà incontro a un drastico ridimensionamento con cessioni importanti (Icardi e Brozovic) per compensare i mancati introiti e rispettare gli impegni presi con la Uefa. Eventualità che però - al momento - Erick Thohir non vuole nemmeno contemplare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA