in evidenza

Ts – THOHIR punta SUAREZ: è lui l’uomo giusto per MAZZARRI

Giovanni Montopoli

La settimana che inizia oggi potrebbe riservare interessanti novità in tema di mercato per i nerazzurri. A scriverlo è il quotidiano Tuttosport che – nell’edizione odierna – apre alla possibilità che Ausilio possa piazzare il colpaccio in...

La settimana che inizia oggi potrebbe riservare interessanti novità in tema di mercato per i nerazzurri. A scriverlo è il quotidiano Tuttosport che – nell’edizione odierna – apre alla possibilità che Ausilio possa piazzare il colpaccio in Spagna. L’8 giugno ci sarà a Madrid l’amichevole tra vecchie glorie di Inter e Real, e chissà che il patron nerazzurro non possa anticipare di qualche giorno la sortita in terra spagnola per fissare i dettagli realtivi al trasferimento in nerazzurro di Mario Suarez.

Il centrocampista dell’Atletico ha tutte le peculiarità per essere il perno attorno a cui imbastire la trattativa con i vice campioni d’Europa. Prezzo adeguato del cartellino, duttilità tattica e età giusta per imporsi nel nostro torneo. Il gradimento di MAzzarri è indubbio nei confronti del calciatore che vorrebbe nella sua rosa per la prossima stagione.

Oltre al Suarez i nerazzurri non abbandonano la pista Xhaka, più giovane ma meno abbordabile dal punto di vista economico.