in evidenza

TS – Troppi no, Mancini preoccupato. Vertice a Shangai: la novità  è…

È un Roberto Mancini preoccupato quello che si appresta a partire per la tournée asiatica. Questo è quanto afferma l’edizione odierna di TuttoSport. Il mercato dell’Inter rischia di incagliarsi nuovamente su un vecchio problema che...

Alessandro De Felice

È un Roberto Mancini preoccupato quello che si appresta a partire per la tournée asiatica. Questo è quanto afferma l'edizione odierna di TuttoSport. Il mercato dell'Inter rischia di incagliarsi nuovamente su un vecchio problema che da tempo tormenta la società nerazzurra: i calciatori - storicamente - faticano a lasciare Milano, prova ne sia il no di Andreolli alla Samp, quello di Santon al Watford e quello di Shaqiri allo Stoke. 

Il 22 e 23 luglio, il presidente nerazzurro, Erick Thohir, terrà a Shanghai un maxi vertice con i massimi dirigenti delle varie aree della società nerazzurra. Nulla di nuovo, scrive TuttoSport, la stessa cosa era già avvenuta lo scorso anno a Washington, ma in presenza di un allenatore-manager come Roberto Mancini, si parlerà anche di mercato, cercando di districare la questione.