in evidenza

TS – Video Icardi, chiarimento con Milito. Scatta la multa?

Eva A. Provenzano

Un patatrac. Forse è per questo che Mauro Icardi dovrà cercare di contenersi su Twitter. Nessuna morale, nessuna restrizione, solo la possibilità di incappare nell’ennesima gaffe come è successo ieri. Wanda Nara ha regalato al suo...

Un patatrac. Forse è per questo che Mauro Icardi dovrà cercare di contenersi su Twitter. Nessuna morale, nessuna restrizione, solo la possibilità di incappare nell'ennesima gaffe come è successo ieri. Wanda Nara ha regalato al suo compagno un video di auguri con i messaggi della sua famiglia e tra gli amici dell'attaccante ha parlato anche uno dei suoi agenti. Peccato che mentre porge gli auguri a Maurito perché trovi più spazio all'Inter lo si veda nelle immagini strappare una foto di Milito, farla a pezzi e dire: "Basta Principe adesso vogliamo solo Icardi". Non proprio un gesto elegante. Ma sulla rete è finito proprio perché è stato il calciatore stesso a postarlo. 

TuttoSport parla di autogol e spiega come alla Pinetina sia scoppiato un caso diplomatico con Ausilio che ha chiamato immediatamente il procuratore in questione, Letterio Pino, ed ha chiesto spiegazioni. Nel frattempo nel ritiro nerazzurro sarebbe andato in scena un chiarimento tra i due attaccanti argentini con Icardi che avrebbe chiesto scusa a Diego. La società non ha preso bene l'accaduto, non avendo - come per Hernanes - il controllo dei diritti di immagine del giocatore non ha potuto evitare il misunderstanding. E ora per il giovane bomber interista - ipotizza TS - potrebbe scattare la multa.