in evidenza

Tutto Cassano: da Nagatomo a Zanetti passando per Strama e il derby

Giovanni Montopoli

Subito scoppiettante Antonio Cassano ospite di UNDICI, la trasmissione di Pierluigi Pardo in onda questa sera: “non voglio dare percentuali sulla mia condizione; 60-70-80 ora sto bene e mi sento a mio agio in campo. L’importante per me...

Subito scoppiettante Antonio Cassano ospite di UNDICI, la trasmissione di Pierluigi Pardo in onda questa sera: "non voglio dare percentuali sulla mia condizione; 60-70-80 ora sto bene e mi sento a mio agio in campo. L'importante per me era ritrovare la serenità che ad Appiano ho ritrovato".

Puntuale l'intervento di Evaristo Beccalossi, pronto a dare man forte al talento barese "a me interessa che quando ha la palla tra i piedi faccia quello che sa fare".

Di diverso avviso Franco Ordine, giornalista sportivo "simpatizzante" rossonero "l'unica cosa che mi proccupa è la testa" conclude scherzando.

NAGATOMO - arrivato all'Inter Cassano ha subito rotto gli indugi: "Sono venuto qui anche per Nagatomo" e la verità di FantAntonio arriva puntuale, verità ma anche complimenti per il giapponese: "Mi ha impressionato molto, scherzo tanto con lui ma corre davvero tanto"

IL SALUTO DEL CAPITANO - la grande famiglia nerazzurra non può far mancare il suo che arriva per bocca di Capitan Zanetti con un clip registrata nel pomeriggio: "Antonio è un campione, benvenuto all'Inter ti abbiamo accolto a braccia aperte"

PAZZINI - "lo sento spesso, lo sfotto sempre, se non ci sono io che ti do le palle fai una farica allucinante. Scherzo, siamo amici ma sono sicuiro che farà molto bene"

DERBY - "si avvicina il derby, una gara importante per tutti. I ragazzi li sento sempre, ho ancora amici. Mi marcherà Yepes? no, gioco in un'altra zona. Più forte l'Inter o il Milan? vedremo a fine campioanto, è normale che giocando nell'Inter dico l'Inter. I fischi? non mi interessa come mi accoglieranno, l'importante è che la mia squadra porti a casa l'intero bottino".

MILAN - "chi era più determinante tra Thiago Silva e Ibra? sicuramente Thiago. Ibra facevo gol ma Thiago ti dava sicurezza"

MATERAZZI - "spero che possa venire a Milano presto (è arrivato oggi ndr) perchè sicuramente è una persona alla quale voglio molto bene"

PASSIONE CULINARIA - passano le immagini di un Ronaldo in sovrappeso...la conferma di Cassano - come sottolinea Pardo - è quella lo vorrebbe ingrassare una volta smesso di giocare a calcio "si, ingrasserò a dismisura, come ho scritto nel mio libro". E a conferma della tesi di FantAntonio arriva puntuale Franco Ordine: "come tutti i baresi Antonio è pazzo di riso patate e cozze".