- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ranocchia per l'Inter non è incedibile. Lo scrive TuttoSport accostando il nome del centrale nerazzurro alla Juve. Andrea piace molto a Conte che lo avrebbe inserito nella lista dei rinforzi da prendere per la prossima stagione. Il suo contratto scade nel 2015 e la Juventus vorrebbe inserirsi tra lui e il rinnovo con la squadra interista. "Nonostante le ultime due stagioni non sempre brillantissime a Milano: la sua età e le sue doti ne fanno sempre uno dei giovani difensori italiani più ambiti", scrive il quotidiano.
Nell'articolo si spiega anche che Strama (che ne ha parlato sempre benissimo e lo ha messo al centro della sua difesa insieme a Juan Jesus) non lo avrebbe inserito tra i suoi giocatori intoccabili, ma la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe fatto sapere di prendere in considerazione solo offerte che vanno dai 15 mln a salire.
Non è la prima volta che il 25enne viene accostato alla squadra bianconera, già un anno fa c'era stato l'assalto al centrale della Nazionale Italiana, respinto dagli uomini di mercato interisti e dal giocatore che aveva fortemente voluto restare all'Inter per rifarsi di un'annata complicata. Il giornale torinese assicura: "Se ne riparlerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA