in evidenza

Ufficiale: Knasmullner è dell’Inter. I nerazzurri ringraziano il Bayern

Daniele Mari

Prosegue con successo il lavoro dei dirigenti nerazzurri per l’arruolamento dei giovani migliori talenti del calcio internazionale. Christoph Knasmullner, nato il 30 aprile 1992, austriaco, è stato acquistato a titolo definitivo e i...

Prosegue con successo il lavoro dei dirigenti nerazzurri per l'arruolamento dei giovani migliori talenti del calcio internazionale.

Christoph Knasmullner, nato il 30 aprile 1992, austriaco, è stato acquistato a titolo definitivo e i contratti sono già stati depositati all'ufficio tesseramento della Lega Serie A. Il calciatore arriva da F.C. Bayern Monaco, che F.C. Internazionale sinceramente ringrazia per la collaborazione dimostrata, a confema dei buoni rapporti fra due dei più importanti club del calcio mondiale.

Il centrocampista si è affermato nelle giovanili del Bayern, prima nella formazione under 17 e poi con la seconda squadra (10 presenze e una rete in 3rd Liga). Nazionale austriaco: under 17 (ha partecipato anche alle fasi finali dell'Europeo di categoria), under 19 e under 21.

Knasmullner ha firmato per l'Inter un contratto che scadrà il 30 giugno 2015.