in evidenza

Ulivieri: “L’Inter può farcela. Mou? In Spagna non piace” E su Pazzini…

Alessandro De Felice

Il presidente dell’Associazione italiana allenatori, Renzo Ulivieri, intervistato da calciomercato.com, parla di Inter e Milan, e non solo. Parte proprio dai protagonisti delle milanesi, Pazzini, Eto’o e Ibrahimovic: “Senza Ibra,...

Il presidente dell'Associazione italiana allenatori, Renzo Ulivieri, intervistato da calciomercato.com, parla di Inter e Milan, e non solo.

Parte proprio dai protagonisti delle milanesi, Pazzini, Eto'o e Ibrahimovic: "Senza Ibra, il Milan dovrà cambiare modo di giocare. Pazzini? E' in un momento particolare, viene un po' oscurato da Eto'o. Il camerunense accentra su di sé il gioco dell'Inter, la sua presenza è sempre determinante" E sulla sfida di Champions tra Inter e Bayern Monaco: "Gara impegnativa ma apertissima, l'Inter ce la può fare".

Ulivieri parla anche di mercato: "Sanchez? Chi non lo vorrebbe? Ai club italiani ma anche a quelli esteri farebbe comodo" e su Mourinho: "Anche in Italia si lamentava costantemente. Per compattare l'ambiente dell'Inter, si scagliava di volta in volta contro un bersaglio diverso, arbitri, allenatori. In Italia a qualcuno piaceva questo atteggiamento, in Spagna piace meno".