in evidenza

Un amico di Milito: “Se torna al Genoa? Prima il riscatto con l’Inter…”

Eva A. Provenzano

A Genova aspettano un suo ritorno. Di sicuro Diego Milito tornerà sabato prossimo in quel di Marassi, con la maglia dell’Inter. Ancora non si sa se Ranieri lo schiererà titolare nella partita contro la formazione di Malesani, ma c’è...

A Genova aspettano un suo ritorno. Di sicuro Diego Milito tornerà sabato prossimo in quel di Marassi, con la maglia dell'Inter. Ancora non si sa se Ranieri lo schiererà titolare nella partita contro la formazione di Malesani, ma c'è chi non vede l'ora di rivederlo: sono i tifosi rossoblù che non lo hanno dimenticato, che lo amano ancora oggi.

Uno dei suoi migliori amici, Fabrizio Bogo, gestore di un ristorante frequentato spesso dallo stesso calciatore, è rimasto in contatto con lui e al 'Corriere Mercantile' ha raccontato: "Ci siamo sentiti l'ultima volta dopo il pari del Genoa a Torino, mi ha scritto un sms 'Grande Grifo'".

I malumori del Principe nerazzurro (a fine gara aveva detto con un pizzico di ironia: 'Sono felicissimo'.ndr), rimasto in panchina contro la Juventus, fanno ben sperare quei tifosi che vogliono un suo ritorno in Liguria, ma il suo amico Fabrizio dice: "Sarei felicissimo di vederlo tornare, ma non mi illudo più di tanto. So che in questo momento non va a mille e la sfortuna gli rende difficile pure cose facili, credo che il suo orgoglio però gli imponga di non lasciare l'Inter adesso. Diego non è il tipo che lascia una piazza così importante senza prima aver lottato per lasciare ricordi positivi. Prima di pensare ad un'altra avventura cercherà un riscatto personale. E poi lui ha una sola parola e se dice che resta all'Inter, resta. Ha fatto lo stesso in passato con il Genoa nonostante le offerte: aveva dato la sua parola a Preziosi ed è rimasto".