in evidenza

UN FURIOSO COLE DA’ L’ADDIO AL CHELSEA, MA IL FUTURO NON PARLA ITALIANO

Si sono bruscamente interrotte le trattative per il rinnovo di Joe Cole col Chelsea. Nonostante le frasi e l’ottimismo di facciata, sembra che nell’ultimo colloquio tra i dirigenti blues e l’agente del calciatore sia arrivata la...

Daniele Mari

Si sono bruscamente interrotte le trattative per il rinnovo di Joe Cole col Chelsea. Nonostante le frasi e l'ottimismo di facciata, sembra che nell'ultimo colloquio tra i dirigenti blues e l'agente del calciatore sia arrivata la rottura definitiva. A Cole è stato offerto un anno solo di contratto con l'opzione sul secondo, e un ingaggio inferiore alle 80 mila sterline a settimana attualmente percepite dal centrocampista.

Questa offerta, che rientra nel piano di riduzione degli ingaggi del club di Abramovich, ha mandato su tutte le furie Cole, che chiedeva invece un aumento a 100 mila sterline a settimana. Per il futuro, però, non ci dovrebbe essere né il ricongiungimento con Mourinho né l'approdo al Milan. Cole, infatti, dovrebbe approdare a Manchester, anche se ancora non si sa su quale sponda.