in evidenza

UN NUOVO BALOTELLI? SORRIDE E REGALA CENTINAIA DI AUTOGRAFI A FINE ALLENAMENTO

Daniele Mari

Mario Balotelli sembra aver ritrovato il sorriso. Gli abbracci dei compagni alla fine della finale di coppa Italia, i complimenti di Mourinho e i cori dei tifosi sembrano aver rincuorato il numero 45, anche in vista di un finale di stagione nel...

Mario Balotelli sembra aver ritrovato il sorriso. Gli abbracci dei compagni alla fine della finale di coppa Italia, i complimenti di Mourinho e i cori dei tifosi sembrano aver rincuorato il numero 45, anche in vista di un finale di stagione nel quale all'Inter serve l'apporto di tutti.

Questa mattina Balotelli ha mostrato nuovamente il lato migliore di sè, quello di un ragazzo cui Madre Natura ha dato un grande talento, troppe volte oscurato da comportamenti discutibili. Ma non oggi, non in questo periodo. Oggi Balotelli si è fermato, all'uscita di Appiano Gentile, con i tifosi, che già mercoledì hanno apprezzato, e molto, la partita tutta sostanza della punta nerazzurra.

Centinaia di autografi, foto e sorrisi per Balotelli, che si è intrattenuto a lungo con i fan nerazzurri. Ora, per Mario e per tutta l'Inter, c'è solo bisogno che davvero le persone intorno a lui parlino il meno possibile, c'è bisogno di un finale di stagione normale. A farlo diventare speciale, il finale di stagione, deve essere solo il campo.