- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il problema è che adesso si gioca in casa. Sembra un paradosso, ma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina evidenzia questo piccolo particolare:
L’Inter in trasferta (dallo scorso due Febbraio) ha raccolto 14 punti su 18 a disposizione, nonostante si giocasse su campi difficili come quelli di Fiorentina, Verona e Roma. Ieri è arrivato l’ennesimo colpaccio, una vittoria al Tardini, dove neanche Mourinho era mai riuscito a strappare i tre punti. Con questa vittoria, Walter Mazzarri centra tre obiettivi: fa felice Thohir, Supera Stramaccioni nel parallelo con la scorsa stagione e fa deragliare un’avversaria diretta per il quinto posto.
Adesso urge trovare continuità di risultati davanti ai propri tifosi, in quello stadio Meazza che prima era fortino inviolabile e ora, invece, sembra aver bisogno di lavori di ristrutturazione alle mura ormai fragili. A Milano arriveranno Napoli, Milan e Lazio, tre squadre importanti che racconteranno quanto la squadra di Mazzarri abbia compiuto progressi in queste ultime settimane. L’Inter è ancora alla ricerca della terza vittoria consecutiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA