in evidenza

Župić: “Ljajic gioiello, merita squadra più grande dell’Inter. Credetemi: ha…”

Bajro Župić, ex calciatore del Partizan Belgrado e concittadino di Adem Ljajic, ai microfoni di Blic Sport ha parlato dell’attaccante nerazzurro dopo la bella prestazione in nazionale serba contro l’ Albania: “Adem è stato...

Francesco Parrone

Bajro Župić, ex calciatore del Partizan Belgrado e concittadino di Adem Ljajic, ai microfoni di Blic Sport ha parlato dell'attaccante nerazzurro dopo la bella prestazione in nazionale serba contro l' Albania"Adem è stato grande! Ha dato un grande contributo per il trionfo della Serbia. Devo ammettere che sono rimasto basito, come tutti a Novi Pazar. Ha fatto alzare tutti in piedi, è bello essere un cittadino di Novi Pazar adesso. Tutti tifavano per lui e per la Serbia. Sappiamo che Mihajlovic non lo faceva giocare perchè non cantava l'inno. Ogni allenatore ha la sua filosofia, ma in Albania ha dimostrato di meritare di giocare. Adesso è tornato, non ha mai abbandonato la squadra.

Credetemi, Adem ha un potenziale enorme che gli permetterebbe di giocare senza dubbio in una squadra più grande dell'Inter. Lo conosco bene, è capace di grandi cose. Deve solo migliorare in alcune cose ed esploderà".

Un commento anche sul'infanzia dell'attaccante: "Fin da piccolo mi resi conto che era un vero e proprio gioiello. Ama giocare a calcio fin da bambino, si allenava il doppio o il triplo degli altri e non lasciava mail il campo da calcio".