Stefano Vecchi ha rilasciato un'intervista a Inter Channel. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: "La stagione è iniziata abbastanza bene, è un gruppo volenteroso, che lavora. Sono bravi ragazzi. Abbiamo fatto 10-12 giorni di lavoro importante. Abbiamo vinto un torneo internazionale. Abbiamo battuto Friburgo, Brugge, Everton e Mainz. Siamo contenti ma è solo l'inizio. Stanno lavorando tanto. E' un gruppo volenteroso. A questo va aggiunta la qualità e ora inizieremo a lavorare su questo aspetto. La crescita passa attraverso l'aspetto fisico ma soprattutto l'aspetto tecnico".
in evidenza
Vecchi: “Manaj soffrirà meno il salto, ecco perché. Deve migliorare su…”
Stefano Vecchi ha rilasciato un’intervista a Inter Channel. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: “La stagione è iniziata abbastanza bene, è un gruppo volenteroso, che lavora. Sono bravi ragazzi. Abbiamo fatto 10-12 giorni di...
CHE MESE DI AGOSTO SARA'?
"Fino al 22 ci sono il Torneo di Vignola e il Cairo. Il campionato è stato spostato e quindi stiamo cercando di organizzare amichevoli, cercheremo di affrontare squadre di D e Lega Pro".
MANAJ...
"Sappiamo che il nostro lavoro è dare giocatori alla prima squadra. Ha grande forza fisica e grande temperamento, questo gli permetterà di soffrire meno il salto. Nei 15 giorni con noi ha dimostrato di essere valido, ha fatto 2 gol in Germania. Ma deve crescere sotto l'aspetto tattico e della qualità"
CHE QUALITA' CHIEDI?
"Quest'anno abbiamo qualcosa in meno dal punto di vista della qualità ma più margini di miglioramento. Se hanno voglia di lavorare possiamo raggiungere risultati importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA