in evidenza

Vecchi: “Pareggio con la prima squadra? Beh con quei 2 rinforzi! Bona? Non so se…”

Simona Castellano

Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell’Inter, ha commentato l’amichevole di oggi tra la prima squadra e i giovani nerazzurri. Queste le parole del mister: “Abbiamo cercato di fare da sparring partner. Abbiamo...

Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell'Inter, ha commentato l'amichevole di oggi tra la prima squadra e i giovani nerazzurri.

Queste le parole del mister: "Abbiamo cercato di fare da sparring partner. Abbiamo avuto l'aiuto di un paio di difensori centrali che hanno dato solidità alla squadra. Abbiamo fatto una buona partita, Abbiamo diviso il gruppo in primo e secondo tempo, mezz'ora in cui si cresce molto perché i giovani si confrontano con giocatori di livello fortissimo. La premessa è che abbiamo avuto due rinforzi tra i difensori centrali, non erano assolutamente scarsi (ride, ndr), Vidic con Donkor nel secondo tempo e Andreolli e Donkor nel primo ci hanno dato grande solidità, ma noi abbiamo provato a fare la nostra partita. Prossimo impegno? I tre nazionali Under19 sono già tornati, ci manca Bonazzoli che non so se sarà con noi per la prossima o con la prima squadra, anche Puscas ancora via, spero però che da domani si possa lavorare tutti insieme".