in evidenza

Venerdì Cda dell’Inter: entra Glenn Sugita? “Non sarà  sprint ma…”

Riccardo Fusato

Settimana cruciale per l’Inter. Dopo la vittoria sulla Fiorentina ed in attesa della gara con il Cagliari, la società nerazzurra disputerà una gara infrasettimale non meno importante. Venerdì pomeriggio, infatti, si terrà il CdA che sancirà...

Settimana cruciale per l’Inter. Dopo la vittoria sulla Fiorentina ed in attesa della gara con il Cagliari, la società nerazzurra disputerà una gara infrasettimale non meno importante.

Venerdì pomeriggio, infatti, si terrà il CdA che sancirà l’uscita di Roslan Roeslani dal board nerazzurro e l’ingresso di un altro membro vicino a Thohir. Viene fatto il nome di Glenn Sugita, partner del presidente nerazzurro nel Persib Bandung, ovvero la sua squadra di calcio indonesiana.

Ma certezze ancora non ce ne sono. In parallelo, si sta lavorando al trasferimento delle garanzie bancarie ancora a nome di Moratti (circa 141 milioni di euro) presso gli istituti asiatici di fiducia di Thohir. «Ci stiamo preparando per una maratona, non per vincere uno sprint» , è il messaggio rilanciato dagli uomini di fiducia del magnate indonesiano.