in evidenza

Ventura: “Il Torino contro l’Inter farà  la sua gara. Stramaccioni…”

Eva A. Provenzano

Il suo Torino sarà la prossima avversaria dell’Inter. Giampiero Ventura, alla fine di un’amichevole contro il Como ha parlato anche della sfida contro i nerazzurri: “Se Cerci ci sarà? Non appena la gamba gli gira e...

Il suo Torino sarà la prossima avversaria dell'Inter. Giampiero Ventura, alla fine di un'amichevole contro il Como ha parlato anche della sfida contro i nerazzurri: "Se Cerci ci sarà? Non appena la gamba gli gira e l'adrenalina sarà buona sarà in campo. L'abbiamo preso per dare una mano, ma deve essere in forma". 

COLLEGHI - "Stramaccioni? Quello che ha detto Moratti è importante. Lui è una scelta e in quanto tale va difesa. Gli auguro di fare una grande carriera e di fare bene, magari non contro di noi ecco. Non lo conosco di persona e non mi sento di andare oltre", ha detto il tecnico dei granata.

L'INTER - A proposito della prossima gara l'allenatore ha aggiunto: "Siamo una neopromossa. Il nostro obiettivo è restare in A e proveremo a raccogliere punti anche con l'Inter. Proporremo gioco come facciamo sempre quando ce lo permettono e se non ce lo permetterano comunque metteremo tutto in campo. Rispetto alla partita con il Pescara, per noi non cambierà molto. La qualità dell'Inter è superiore, soprattutto per quanto riguarda le individualità, ma abbiamo rispetto per tutti e conta più di qualsiasi altra cosa quello che faremo noi e il nostro approccio alla gara per avere un posto da protagonisti devi confrontarti anche con quelli più bravi".