- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il suo Torino sarà la prossima avversaria dell'Inter. Giampiero Ventura, alla fine di un'amichevole contro il Como ha parlato anche della sfida contro i nerazzurri: "Se Cerci ci sarà? Non appena la gamba gli gira e l'adrenalina sarà buona sarà in campo. L'abbiamo preso per dare una mano, ma deve essere in forma".
COLLEGHI - "Stramaccioni? Quello che ha detto Moratti è importante. Lui è una scelta e in quanto tale va difesa. Gli auguro di fare una grande carriera e di fare bene, magari non contro di noi ecco. Non lo conosco di persona e non mi sento di andare oltre", ha detto il tecnico dei granata.
L'INTER - A proposito della prossima gara l'allenatore ha aggiunto: "Siamo una neopromossa. Il nostro obiettivo è restare in A e proveremo a raccogliere punti anche con l'Inter. Proporremo gioco come facciamo sempre quando ce lo permettono e se non ce lo permetterano comunque metteremo tutto in campo. Rispetto alla partita con il Pescara, per noi non cambierà molto. La qualità dell'Inter è superiore, soprattutto per quanto riguarda le individualità, ma abbiamo rispetto per tutti e conta più di qualsiasi altra cosa quello che faremo noi e il nostro approccio alla gara per avere un posto da protagonisti devi confrontarti anche con quelli più bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA