in evidenza

Ventura: “L’Inter dovrà  fare una grandissima partita. E sul derby-scudetto…”

Alessandro De Felice

L’ex-allenatore del Bari, Giampiero Ventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, analizzando il match di questa sera tra Bayern Monaco e Inter. Secondo il tecnico, che spera comunque nella qualificazione della squadra di Moratti, la...

L'ex-allenatore del Bari, Giampiero Ventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, analizzando il match di questa sera tra Bayern Monaco e Inter.Secondo il tecnico, che spera comunque nella qualificazione della squadra di Moratti, la sfida di questa sera non sarà semplice per i nerazzurri. “L´Inter dovrà fare una grandissima partita per centrare la qualificazione – commenta Ventura - la difficoltà è riuscire a fare due gol senza subirne, contro una squadra di assolutissimo valore.”Un commento anche su Van Gaal, che a fine stagione lascerà la panchina del Bayern: “Ha voluto dimostrare una certa tranquillità e togliere qualche pressione sulla squadra, anche sapendo che non sarà più l´allenatore".

Infine un cenno sulla corsa scudetto che vede protagoniste le milanesi, sottolineando che la squadra favorita rimane il Milan in quanto guida la classifica con 5 punti di vantaggio ma sottolinea anche che le possibilità della squadra di Leonardo sono concrete: “I rossoneri non hanno sfruttato certe occasioni e questo significa che sono battibili, rafforzando allo stesso tempo l´idea dei nerazzurri di riuscire nell´aggancio”.