- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Domenica sera arriva al Meazza il nuovo Sassuolo di Malesani e per l’Inter sarà fondamentale tornare a fare i tre punti. Per l’occasione, Mazzarri, andando un po’ contro il suo credo calcistico, sembra orientato a fare diversi cambiamenti sull’undici iniziale.
Andando contro alle abitudini, infatti, sino ad ora aveva abituato a fare al massimo 1-2 variazioni rispetto alla squadra che aveva giocato la partita precedente, ma contro i neroverdi potrebbero essere addirittura 5 le novità rispetto alla gara di Torino.
Confermato tra i pali Handanovic, in difesa la novità potrebbe essere Samuel che prenderebbe il posto del diffidato Campagnaro. Uno degli ultimi reduci dal Triplette, agirebbe dunque al centro tra Rolando e Juan Jesus. Sulle fasce esordio di D’Ambrosio a destra, mentre a sinistra Nagatomo. Stravolto il centrocampo, a cui Mazzarri, avrebbe già dato le chiavi ad Hernanes. Il brasiliano è pronto a conquistare San Siro e i suoi nuovi tifosi giocando da mezzala sinistra. Guarin farà la mezzala destra, mentre in mediana Taider (davanti alla difesa) In avanti ieri spazio a Milito (mercoledì prove con Botta) accanto a Palacio. Out Alvarez, fermato dallo stiramento al bicipite femorale accusato a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA