in evidenza

VERSO ROMA-INTER: PER SNEIJDER NIENTE PARTITELLA, MILITO OK. OGGI INCONTRO BALOTELLI, MOU CON MORATTI

Alessandro De Felice

Ecco quanto riportato dall’inviato di Sky Massimiliano Nebuloni sull’allenamento di oggi dell’Inter. Sneijder si è allenato in parte col gruppo, Milito è pienamente recuperato, mentre oggi dovrebbe essere il Balotelli-day: ...

Ecco quanto riportato dall'inviato di Sky Massimiliano Nebuloni sull'allenamento di oggi dell'Inter. Sneijder si è allenato in parte col gruppo, Milito è pienamente recuperato, mentre oggi dovrebbe essere il Balotelli-day: 

"Dopo la parte atletica e il torello è iniziato il lavoro tattico sul campo. Sneijder ha fatto la prima parte di lavoro con i compagni, però nella partitella con il pallone non c'era. Per quanto riguarda il resto della squadra stanno tutti bene, Milito ha recuperato e sta giocando. Torna a disposizione Stankovic che ha scontato la squalifica. Probabile tridente con Milito, Eto'o e Pandev. Vicenda Balotelli invece: ieri ha chiesto all'allenatore di potergli spiegare le sue ragioni. Non si tratta di scuse ma oggi ci dovrebbe essere un faccia a faccia per chiarirsi. Pare che all'incontro possa partecipare anche Massimo Moratti che sarà presente come ogni vigilia alla Pinetina."