in evidenza

Vida, l’Inter lavora sul prestito. Nel 2012 multa di 100.000 euro perché…

“L’Inter ha cercato Rhodolfo, ma in prestito e non sono le condizioni che il Gremio per il momento accetta. La pista Rhodolfo oggi è fredda ma il brasiliano resta un candidato da non escludere completamente. Per la difesa la lista...

Alessandro De Felice

"L'Inter ha cercato Rhodolfo, ma in prestito e non sono le condizioni che il Gremio per il momento accetta. La pista Rhodolfo oggi è fredda ma il brasiliano resta un candidato da non escludere completamente. Per la difesa la lista contiene diversi nomi, appurato che per Murillo al momento non esistono margini per anticipare. E così spunta un nome a sorpresa, quello di Domagoj Vida, croato della Dinamo Kiev, 26 anni il prossimo 29 aprile. Ci sono stati contatti intensi, si può lavorare per un prestito, è il profilo che viene valutato con attenzione nelle ultime ore. Vida è cresciuto nell'Osiejk, poi ha giocato nel Bayer Leverkusen prima di passare alla Dinamo Zagabria.

Particolare curioso: nel 2012 venne multato di 100 mila euro dalla Dinamo per aver aperto una lattina di birra sul pullman e fu invitato ad abbandonare il mezzo. Nell'estate 2012 il suo trasferimento alla Dinamo Kiev per sei milioni, contratto quinquennale. Ora l'idea dell'Inter di metterlo a disposizione di Mancini, presto ulteriori novità". Così Alfredo Pedullà sul possibile nuovo centrale dell'Inter.