"L'Inter ha cercato Rhodolfo, ma in prestito e non sono le condizioni che il Gremio per il momento accetta. La pista Rhodolfo oggi è fredda ma il brasiliano resta un candidato da non escludere completamente. Per la difesa la lista contiene diversi nomi, appurato che per Murillo al momento non esistono margini per anticipare. E così spunta un nome a sorpresa, quello di Domagoj Vida, croato della Dinamo Kiev, 26 anni il prossimo 29 aprile. Ci sono stati contatti intensi, si può lavorare per un prestito, è il profilo che viene valutato con attenzione nelle ultime ore. Vida è cresciuto nell'Osiejk, poi ha giocato nel Bayer Leverkusen prima di passare alla Dinamo Zagabria.
in evidenza
Vida, l’Inter lavora sul prestito. Nel 2012 multa di 100.000 euro perché…
“L’Inter ha cercato Rhodolfo, ma in prestito e non sono le condizioni che il Gremio per il momento accetta. La pista Rhodolfo oggi è fredda ma il brasiliano resta un candidato da non escludere completamente. Per la difesa la lista...
Particolare curioso: nel 2012 venne multato di 100 mila euro dalla Dinamo per aver aperto una lattina di birra sul pullman e fu invitato ad abbandonare il mezzo. Nell'estate 2012 il suo trasferimento alla Dinamo Kiev per sei milioni, contratto quinquennale. Ora l'idea dell'Inter di metterlo a disposizione di Mancini, presto ulteriori novità". Così Alfredo Pedullà sul possibile nuovo centrale dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA