«Al 100% l'Inter vincerà anche la Champions League». Patrick Vieira non ha dubbi: la formazione di Mourinho centrerà la sua tripletta, completando a Madrid, a suo dire, il trionfo di una stagione perfetta. «Non ho nessun rimpianto per essere andato via da Milano - ha aggiunto a margine del progetto '1billionhungry' presentato oggi dalla Fao, che ha lanciato una petizione on line contro la fame nel mondo - Il Manchester City era la scelta giusta. Sono sincero, sono molto felice per i miei ex compagni (sento spesso Zanetti e Cordoba), per la società, per i tifosi e per Moratti. Per tre anni e mezzo, all'Inter mi sono sempre sentito a casa».
in evidenza
VIEIRA: “ALL’INTER MI SONO SENTITO A CASA. VINCERANNO TUTTO. RISPETTO PER MOU”
«Al 100% l’Inter vincerà anche la Champions League». Patrick Vieira non ha dubbi: la formazione di Mourinho centrerà la sua tripletta, completando a Madrid, a suo dire, il trionfo di una stagione perfetta. «Non ho nessun rimpianto per...
Parole di elogio anche per il tecnico Josè Mourinho. «È un grande allenatore - ha concluso - Ho grande stima e rispetto per lui, soprattutto perchè è una persona chiara». L'ultima battuta è sul gesto di Totti. «Non l'ho visto personalmente, ma mi hanno raccontato quello che è successo con Balotelli. Posso solo dire che mi dispiace molto per lui, ma sono sicuro che è proprio Totti il primo ad essere dispiaciuto. Paragoni con gesto Zidane contro Materazzi? Non so, posso solo dire che è un peccato che sia successo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA