in evidenza

Viviano: “E’ un piacere essere vincolato dall’Inter. Fare il dodicesimo però…”

Daniele Vitiello

Emiliano Viviano, portiere dal futuro alquanto incerto, a margine dell’ottava edizione del premio Malafemmena, ideato dalla giornalista Barbara Carere, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo futuro: “Non lo so, sono in...

Emiliano Viviano, portiere dal futuro alquanto incerto, a margine dell'ottava edizione del premio Malafemmena, ideato dalla giornalista Barbara Carere, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo futuro: "Non lo so, sono in comproprietà ma non è una situazione nuova per me visto che lo sono da tempo. Tornerò all'Inter se eserciterà il riscatto, altrimenti a Palermo sto bene e valuteremo cosa fare. Iezzo, durante la premiazione mi ha augurato di giocare in una piazza calorosa come questa, capisco il perchè ora che sono qui".

"Se mi sento vincolato dall'Inter? E' solo un piacere, è un club che due anni fa è stato campione del mondo. Cerco di far bene per poter tornare un giorno, allo stato attuale pero', fare il dodicesimo non è, nè il mio obiettivo, nè quello dell'Inter, valuteremo più avanti".