in evidenza

Volpi: “Inter? Problema mentale. Il sostituto di Gasp? Il migliore è…”

Daniele Vitiello

Intervenuto ai microfoni di ilsussidiario.net, Jacopo Volpi, noto giornalista Rai, ha commentato la sconfitta dell’Inter all’esordio di Champions League ai danni dei turchi del Trabzonspor: “Si è parlato tanto, in questi giorni,...

Intervenuto ai microfoni di ilsussidiario.net, Jacopo Volpi, noto giornalista Rai, ha commentato la sconfitta dell'Inter all'esordio di Champions League ai danni dei turchi del Trabzonspor: "Si è parlato tanto, in questi giorni, di difesa a tre o a quattro, ma si è capito che non era quello il punto. Vedo soprattutto un problema mentale".

Una sconfitta che potrebbe pesare sul futuro di Gasperini: "Secondo me, si deciderà tutto sabato, dopo Inter-Roma. Un nuovo ko potrebbe essere fatale".Sull'eventuale sostituto: "Per me il migliore è Claudio Ranieri".

Anche se negli ultimi giorni si è fatta strada anche la candidatura di Roberto Baggio: "Prendere una persona senza nessuna esperienza... la vedo difficile. Nel calcio tutto può essere, ma sarebbe l'ennesimo salto nel buio. Per quanto mi riguarda, voto Ranieri".