- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Arsene Wenger non ci sta. Da Kuala Lumpur dove sta dirigendo il ritiro estivo con l'Arsenal, in conferenza ha annunciato di battersi fino allo stremo per cercare di trattenere i due gioielli, Cesc Fabregas e Samir Nasri:
"La nostra posizione rimane sempre la stessa.Vogliamo tenere Cesc e mi batterò più forte che posso per trattenere anche Samir, faremo tutto il possibile", ha detto Wenger. "Sono fiducioso di farli rimanere entrambi".
Nasri che è in scadenza di contratto con i Gunners, è oggetto di interesse di diverse squadre tra le quali anche l'Inter:
"Mi aspetto di rivedere Samir",- tuona Wenger-, "C'è sempre speculazione, ma lui è felice e si impegna molto per il bene della squadra.''
Nell'occhio del ciclone rientra anche il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas. Anche qui la volontà del calciatore è chiara, ha voglia di cambiar arie e di vincere qualcosa di importante a livello di club, cosa che finora gli è mancata all'Arsenal. Barcellona, squadra preferita dal giocatore stesso, Inter e Milan se lo contendono:
"Sappiamo che questa storia del Barcellona va avanti da anni, dobbiamo evitare questi discorsi e concentrarci sulla nuova stagione con Cesc Fabregas al timone" -dichiara Wenger un po' stizzito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA