- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Bum bum Zamorano è stato uno dei giocatori più amati dai tifosi nerazzurri ed è stato anche al Real Madrid. Ha giocato con entrambi le maglie nell'amichevole di oggi. E ai microfoni dei giornalisti, tra cui gli inviati di FCINTER1908.IT, a fine gara ha detto:
NOSTRA DOMANDA - 1+8 nella storia dell'Inter...
Ha una storia però oggi era molto difficile, avevo il cuore un po' diviso. Ma l'1 +8 è stato mitico, una delle maglie più vendute. Oggi è stato molto emozionante, giocare nelle due squadre che ho giocato in passato è stato emozionante.
NOSTRA DOMANDA - Hai conosciuto Thohir, pensi possa rilanciare l'Inter?
Sicuramente, ma l'Inter non è in difficoltà. Ci sono anni in cui non sempre si può vincere. Abbiamo fiducia in un futuro migliore, si può organizzare, possono arrivare giocatori che possono migliorare la situazione. E comunque tutti speriamo che l'Inter il prossimo anno sia protagonista.
NOSTRA DOMANDA - Tu sei stato un grande attaccante, punteresti su Icardi o Torres?
Sono due giocatori che possono essere importanti per l'Inter. Uno giovane e l'altro ha esperienza. Sono entrambi due giocatori di area che si possono integrare bene nel progetto Inter.
NOSTRA DOMANDA - Un giocatore cileno che consiglieresti all'Inter?
Vorrei che Vidal giocasse all'Inter e non la Juve, ora mi sembra che viene al Real Madrid.
- Come vedi il Mondiale del Cile?
Noi siamo molto tranquilli, abbiamo ottime aspettative, abbiamo un girone difficile, ma le partite vanno giocate, nessuna squadra vince oggi con la maglia o con la storia, sono sicuro che il Cile farà un grande mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA