Per la prima volta, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha ammesso che l’Inter è sulle tracce di Paulo Dybala. I nerazzurri sono in corsa, così come altre 6-7 squadre, disposte ad offrire molti soldi per arrivare al talento argentino. In pole c’è la Juventus, come spiegato sempre dal numero uno rosanero.
in evidenza
Zamparini: “Dybala? Inter in corsa, Juve in pole con 35 mln: ma io aspetto, voglio…”
Per la prima volta, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha ammesso che l’Inter è sulle tracce di Paulo Dybala. I nerazzurri sono in corsa, così come altre 6-7 squadre, disposte ad offrire molti soldi per arrivare al talento...
Queste le sue parole a France Football: "L'agente di Dybala, Pierpaolo Triulzi, ex agente Cavani e tuttora legato a Lavezzi, mi ha avvertito lunedì, quando abbiamo pranzato assieme, che il PSG lo aveva convocato a Parigi per parlare di questo giocatore. Il PSG ha contattato l'agente chiedendo informazioni su Dybala, che questa estate partirà. Il PSG è interessato, così come Arsenal, Manchester City, Juventus, Inter, Roma, Napoli...Il PSG sa che il giocatore è sul mercato. In questo momento, la Juve è in pole position e vuole chiudere l'affare in una settimana. Ma io aspetto, perché, ovviamente, voglio trovare il miglior accordo possibile. Dybala è all’asta. Il club di Torino mi ha fatto un'offerta di 35 milioni, ma io ne voglio 40 o più. Ho negoziando anche con l'Arsenal . Dybala è un fuoriclasse, è il giovane Messi. Ha le caratteristiche di Messi nel gioco”
© RIPRODUZIONE RISERVATA