in evidenza

Zamparini: “Preferivo incontrare la Juve che l’Inter, Dybala non l’ho soffiato. Su Thohir…”

Lunga intervista quella rilasciata dal Presidente del Palermo Maurizio Zamparini al quotidiano Tuttosport. Il patron rosanero non snobba l’incontro di domani sera, anzi, evidenzia una certa preoccupazione vista la rabbia che coverà dentro la...

Giovanni Montopoli

Lunga intervista quella rilasciata dal Presidente del Palermo Maurizio Zamparini al quotidiano Tuttosport. Il patron rosanero non snobba l’incontro di domani sera, anzi, evidenzia una certa preoccupazione vista la rabbia che coverà dentro la formazione nerazzurra.

PRECEDENTI – “ho visto la gara contro il Sassuolo. Una partita bellissima, e sono preoccupato perché loro sono più forti della classifica che hanno. Mancini sta facendo un lavoro particolare che alla lunga porterà i frtutti. Probabilmente per il Palermo è l’avversario peggiore da affrontare, avrei preferito di gran lunga giocare contro la Juventus”.

DYBALA – “non ho soffiato il giocatore all’Inter. Penso che i nerazzurri fossero interessati ma allo stesso tempo non credo che l’Inter sia mai stata vicini al giocatore quanto lo siamo stati noi nei mesi precedenti all’acquisto”

CHI TOGLIEREI ALL’INTER – “la squadra nerazzurra mi sembra un cantiere aperto e onestamente non conosco così bene i calciatori di Mancini per indicarne uno. In questo momento mi tengo stretta la nostra rosa, anche perché i giocatori dell’Inter percepiscono uno stipendio fuori portata per il Palermo”

THOHIR – “Non lo conosco personalmente. Inoltre non mi piace giudicare perché non voglio essere giudicato. Ho già tanti problemi in casa mia che non mi va di essere giudicato”