in evidenza

Zanetti a IC: “Orgoglioso del legame con l’Inter e con i tifosi. Credo che…”

Javier Zanetti a Inter Channel, al termine della presentazione del suo film-documentario del 27 febbraio, ha parlato delle emozioni raccontate nella pellicola e anche del suo presente all’Inter.  “Grande emozione vedermi sul grande...

Simona Castellano

Javier Zanetti a Inter Channel, al termine della presentazione del suo film-documentario del 27 febbraio, ha parlato delle emozioni raccontate nella pellicola e anche del suo presente all'Inter. 

"Grande emozione vedermi sul grande schermo, un altro sogno diventato realtà. Percorrere la mia storia attraverso un film è una cosa molto bella che la società mi ha regalato e che i tifosi hanno condiviso. Mi fa piacere. Ricordi? Questa è la cosa più bella, le testimonianze e il loro affetto nei miei confronti, l'affetto di chi ha condiviso con me questi ricordi. Emozioni? Il mio quartiere, i miei amici, chi ha trascorso l'infanzia con me, il campetto, la testimonianza di mio padre, momenti molto toccanti. Lavoro? Tantissimo, sono oroglioso di continuare questo legame con la famiglia dell'Inter, soprattutto per il legame con i tifosi, mi fa piacere d è una grande responsabilità. Spero di poter essere utile in futuro per questa società, credo che possiamo scrivere ancora pagine importanti", le parole del vicepresidente dell'Inter.